Kristen Stewart bisessuale: La madre di Bella Swan smentisce tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlisle Cullen
     
    .

    User deleted


    Dopo le dichiarazioni shock della madre di Kristen Stewart, che confessava l'omosessualità della figlia, arrivano le smentite. La giornalista Sharon Feinstein è pronta a pubblicare la registrazione: chi sta dicendo la verità?

    Ricapitoliamo: qualche ora fa, la madre di Kristen Stewart aveva comunicato al mondo intero la bisessualità (qui l'abbiamo confrontata con Cara Delevingne) della figlia, in un'intervista al Sunday Mirror. La cosa non aveva stupito più di tanto, visto che già da qualche tempo si rumoreggia sulla presunta relazione tra Kristen e l'amica Alicia Cargile. Tuttavia, la madre dell'attrice ha fatto un passo indietro, negando di aver affermato quelle parole in presenza della giornalista. “Sharon Feinstein mi aveva semplicemente chiesto che opinione ho rispetto ai diritti dei diritti gay e io ho espresso il mio pensiero. Ma non stavo assolutamente parlando di Kristen! ”

    La smentita di Jules Stewart, è arrivata attraverso un altro tabloid statunitense, il noto US Weekly. Perciò la faccenda rischia quasi di diventare una lotta tra testate e che si accusano reciprocamente di scarsa affidabilità. La giornalista Sharon Fesinstein infatti, ha risposto per le rime sia all'US Weekly che a Mrs. Stewart, con un tweet infuocato: “ho intenzione di caricare tutta la registrazione dell'intervista che ho fatto alla madre di Kristen Stewart. Lo farò con due clip, fate attenzione a questo spazio”. Nella vita, Jules Stewart fa la sceneggiatrice a Hollywood: qualche anno fa, ha anche girato un film da regista, ambientato tra le mura di una violenta prigione femminile. Il titolo è “K-11” e la tematica LGBT domina tutto il racconto: una sorta di “Alice in un brutale e violento paese delle meraviglie”, come lo ha definito l'autrice stessa. Una cosa da niente, in confronto al clima da "far west" che vige nel mondo dei tabloid americani.

    [LINK ALLA NEWS ORIGINALE DI MELTY.IT]

     
    TOP
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    OFFLINE
    mi voglio rendere utile postato questo contributo dell'associazione Bproud,
    di informazione sui bisessuali

    https://progettogenderqueer.wordpress.com/...ita-pregiudizi/
     
    TOP
    .
1 replies since 22/6/2015, 16:51   22 views
  Share  
.
TOP